La Produzione

Stampi

Gli stampi vengono progettati da uno staff di tecnici qualificati che utilizzano moderni sw per la progettazione CAD CAM e l’elaborazione in 3d. La realizzazione avviene nella nostra officina meccanica e si conclude con la valutazione -da parte del committente – di una campionatura per verificare la conformità del prodotto rispetto alle specifiche.

La nostra officina meccanica è dotata di centri di lavoro CNC orizzontali e verticali , torni e frese a controllo numerico con cui si eseguono, grazie alla professionalità di personale altamente qualificato, tutte le lavorazioni meccaniche di precisione (tornitura, fresatura, elettroerosione ecc).

Qualità

La Shell3d è certificata IATF 16949 e UNI EN ISO 9001:2008, a garanzia che i prodotti realizzati soddisfino i requisiti richiesti dal cliente. Sulle fusioni vengono eseguiti, durante tutto il processo produttivo, controlli sia visivi che distruttivi. I controlli finali, inoltre, garantiscono livelli di qualità elevati e possono essere di tipo visivo, dimensionale, distruttivo, con liquidi penetranti e mediante raggi x.